Descrizione Progetto

Locale

LP26
Cortina D’Ampezzo

Largo delle Poste, 26.

Locali

LP26
Cortina D’Ampezzo

Largo delle Poste, 26.

Nella cornice di un’atmosfera unica, informale, allo stesso tempo raffinata, ha di recente rinnovato nel segno del design lo storico LP26 Cortina situato in Largo delle Poste 26.

Una proposta fatta di stile con il suo ormai leggendario claim “Simply Luxury Food” declinata dalla colazione alla cena.
Un enoteca che vanta 200 etichette ed una ricercata proposta di mixology. Questo è “LP26 Cortina” e molto altro ancora.

Un locale nato dallo sviluppo di un progetto di ristorazione apprezzato in tutte le sue stagioni dagli habitué ma anche da volti noti dello star system e della dolce vita ampezzana. Il suo carattere eclettico è il punto di forza abbinato all’outfit giusto ideale per qualsiasi momento della giornata.

Partendo dalle colazioni, in cui spiccano sfornati e lievitati provenienti dalle Valli del Natisone dove nasce la Backery Dall’Ava, ai pranzi e cene che sfoderano la qualità di materie prime eccellenti e lavorazioni artigianali, protagonisti di specialità come tortellini, paste fatte in casa e naturalmente i protagonisti indiscussi i prosciutti di San Daniele, i prosciutti di Trota Iridea e Salmonata, di selvaggina e carni rustiche, che spesso diventano star indiscusse di aperitivi gourmet all’ombra delle Tofane. E ancora Largo Poste 26 è l’indirizzo giusto per brindisi d’eccellenza , che spaziano fra vini, vecchie riserve ed irresistibili cocktail, fino a tarda notte.

Il fiore all’occhiello per gli aperitivi ampezzani.

Dove Siamo

Ricevi aggiornamenti sui nostri prossimi eventi e aperture

Elaboreremo i dati personali forniti in conformità con la nostra politica sulla privacy.